Un duetto con Cristina D’Avena sulle note di Calimero, «ma con un arrangiamento latino americano», e un abbigliamento «tra Joan Crawford e una dea egiziana, coloratissimo perché i colori sono la vita»: così Cristiano Malgioglio, 77 anni, si prepara a tornare in veste da giurato (e non solo) a Tali e quali, lo show di imitazioni musicali condotto da Carlo Conti su Rai1.
Il nuovo brano di Cristiano Malgioglio è un omaggio alla grandissima Carrà, ecco “Raffaella” (VIDEO)
Dell’esperienza da conduttore del talk show Mi casa es su casa, andato in onda su Rai2 sino ai primi del mese e non riconfermato, Malgioglio si dice «felice. Ho avuto nel mio salotto personaggi che non vanno mai in tv e che si sono confessati versando qualche lacrimuccia: Leonardo Pieraccioni, Piero Chiambretti, Heater Parisi, Cicciolina e il cantante inglese Sam Ryder. Ho peccato di egocentrismo? Non credo proprio, chi lo dice non ha capito nulla».
Confermata la presenza di Malgioglio anche quest’anno come commentatore ufficiale di Eurovision, a Liverpool, accanto a Gabriele Corsi: «Ma prima di Eurovision mi sposo, a Melbourne o a Sidney. E come testimone voglio Fiorello».