Cristiano Malgioglio che, con Gabriele Corsi, ha condotto l’Eurovision vinto dai Måneskin è stato ospite ai microfoni di Radio Capital.
“Mi sono rivolto a Putin perchè ci sono degli omosessuali che soffrono, perchè sarebbe molto bello se un presidente così importante avesse più sensibilità per la comunità gay. Nessuno di noi si sceglie la propria natura.”
Il paloriele si rivolge a Vladimir Putin, chiedendo di essere clemente con la comunità LGBT. Un vero appello, che non passa inosservato. Una bomba. Malgy, sul palco, potrebbe parlare anche di questo affrontando uno dei temi più caldi e più sentiti dell’ultimo periodo. Infatti, a quanto pare, si attende un vero fuori programma. Cosa dirà Cristiano a Putin? Le telecamere di tutto il mondo, dopo questo annuncio, sono puntate su di lui. Si sa: Malgy non ha peli sulla lingua e dice le cose come stanno realmente. La sua battaglia in difesa della comunità LGBT è radicata negli anni. Adesso, però, con la partecipazione a questo evento mondiale potrebbe ottenere un vero bagno di popolarità. Una cassa di risonanza mediatica molto forte.