Durante il Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio ha raccontato a Lorenzo Flaherty come ha conosciuto Madonna: “Era ospite in un programma tv ma non era famosa, era cicciottella”.
“Ho conosciuto Madonna a Cagliari, durante un programma tv – racconta – faceva ancora la ballerina. Poi l’ho incontrata un anno dopo, lei non era ancora famosa, e li abbiamo registrato il programma. C’era la Pettinelli, la Russinova e Madonna presentava il suo primo disco. Mi ricordo quella sera che ero li ed ho parlato con lei. Mi dava delle risposte ed ho pensato ‘questa è pazza’.”
La hit di Malgioglio “Mi sono innamorato di tuo marito” è stata cantata da Catherine Spaak nel 1976 (VIDEO)
Contuna il racconto di Malgioglio che ricorda: “Dopo due giorni, alle rotonde di Garlasco c’eravamo io, Madonna e Jo Squillo pensa te! Poi non l’ho più rivista. Pensa che carriera quella donna, era vestita tipo ‘tirolese’, era cicciottella. “
Poi parla delle dive di oggi e di Lady Gaga: “Madonna non è bella ma riesce a diventare bellissima. Ora è un’icona, dopo di lei nessuna, le altre sono piccole Madonne. L’unica che si salva è Lady Gaga che ha la voce più bella di lei ed è bravissima a suonare il piano”.