Malena La Pugliese, una delle più famose pornostar italiane, è intervenute a La Zanzara su Radio 24 per parlare di come il lockdown abbia modificato anche il suo modo di lavorare.
“Il mio settore è bloccato, a parte qualche produzione a Praga – ha confessato la ragazza – Lavoriamo sulle piattaforme online tipo Onlyfans, ma sappiamo che quello non è esattamente il nostro lavoro. Il mio lavoro è il set”.
Martina e Malena con 70 uomini: “Faccio questo a 19 anni perchè mi piace essere vista” (VIDEO)
Quale è l’ultima scena che hai girato? L’ultimo pisello che hai preso?: “Ho fatto una scena questa estate, era luglio, con un mio collega per la Pinko con cui abbiamo girato, Christian Clay”.
Quanti peni hai visto nella tua vita? Avrai fatto un calcolo?
“Penso mille, saranno mille. A 38 anni non è male, un bel record. Con tutte le ccademie, le gang bang penso di essere arrivata a quota mille”.
Nella vita privata, le orge ti piacciono?
“Non ho mai negato che prima di fare questo lavoro per circa dieci anni ho frequentato tutti i club d’Italia, con il mio ex compagno. Di questo mondo ne faccio parte e l’ho sempre dichiarato”.
Malena: “Fabrizio Corona non ha vera attrazione per le donne. Lui il sesso non lo sa fare”
Adesso sei single, ma se ti dovessi fidanzare, il tuo compagno come deve essere?
“Trasgressivo. Ma è fortunato perché la situazione che mi piace di più è quella che fa eccitare di più gli uomini. Io, lui e una donna”.
Un uomo che ci sa fare a letto, lo riconosci subito, ti basta vederlo per capirlo?
“Alle volte mi capita anche da una telefonata, lo capisco subito di solito”.
Ti piacciono di più gli uomini porci o quelli da convincere?
“Mi piacciono quelli indecisi, da convincere”.
Cioè non ti piacciono quelli maiali subito?
“No, mi piacciono quelli timidi inizialmente, poi ovviamente devono darci sotto non è che possono stare li a fare nulla nel letto”
Ma tu riesci a camuffare gli orgasmi quando giri?
“Cerco di averli sempre reali, ma ogni tanto bisogna, come dire, accentuare. Succede che alcuni suoni, alcune parole, non siano spontanee”.
Sgarbi se la spassa con Malena e una sua amica: “per sopportare il peso di una coppia bisogna essere almeno in tre”
Hai mai avuto un momento imbarazzante sul set?
“Si, con Mike Chapman, che è un attore di colore. Gli ho vomitato addosso mentre lo prendevo in bocca. Mi ha tappato il naso e le orecchie con le gambe, perché ero in mezzo alle sue gambe ed è entrato in modo irruento, che…”
Ma è una tecnica dei film hard, di tappare le orecchie e il naso?
“Diciamo che sono scene forti. Infatti è anche una delle scene più visualizzate dai fan. Ma mi è capitato anche nell’ultimo film anche con Rocco, che è arrivato così in fondo e ho vomitato”.
Ma perché hai vomitato con Rocco, non ho capito?
“Perché è arrivato giù in fondo velocemente ed è stato come fare una lavanda gastrica.”