Mahmood ha conquistato la cover di Vanity Fair in occasione dell’uscita di “Ghettolimpo“, il nuovo album che sarà anticipato dall’uscita di “Klan“, il nuovo singolo.
Il 14 maggio uscirà “Klan” mentre il nuovo album arriverà il prossimo 11 giugno, a due anni pieni dal boom di “Gioventù bruciata”.
Mahmood annuncia “Klan”, il nuovo singolo mentre il selfie nudo fa boom di like
Nelle ultime settimane Mahmood ha pubblicamente sostenuto il DDL Zan, ed è ora tornato a farlo, chiedendone una rapida approvazione: “Credo sia il minimo che ci debbano, che debbano a tutti. Una tutela che ha un motivo, non ce lo stiamo inventando. La violenza e l’omofobia esistono, sono sotto gli occhi di tutti, si materializzano in insulti, ironie, parole sbagliate, in silenzi di madri, quando va bene, in schiaffi di padri, gesti ignobili, violenti. Ma non vi si gela il sangue a pensare a una figlia cacciata di casa perché ama una ragazza? O all’idea di potere essere aggrediti per un bacio? Quante volte ci hanno fatto battute che non desideravamo sulla nostra pelle, quante volte non ci siamo sentiti sicuri nell’andare a scuola? Ci rendiamo conto? Nell’andare a scuola“.
È in arrivo “Ghettolimpo”, il nuovo album di Mahmood anticipato dal singolo “Zero” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram