Un’iniziativa a beneficio dei ragazzi di Gratosoglio, nella periferia Sud di Milano, firmata Kappa e Mahmood: il brand streetwear e il cantante, con il supporto del Comune di Milano, hanno concluso la riqualificazione di un intero campetto sportivo nel quartiere dove è cresciuto l’artista.
GUARDA: Tommaso Zorzi ha provato a sedurre Mahmood: “L’ho invitato a prendere un caffè” (VIDEO)
Il campetto di via Arcadia – che è stato il set della campagna 2020 di Kappa con protagonista il cantante – è quello più utilizzato dai ragazzi di Gratosoglio, poiché adiacente alla scuola media ed elementare della zona.
LEGGI: Mahmood sogna di duettare con Carmen Consoli: “L’ascolto da sempre”
A dare l’annuncio sui social è stato lo stesso Alessandro Mahmood, augurandosi che possa essere presto utilizzato da tutti, non appena l’emergenza Covid lo permetterà.
GUARDA: “Back to Us”, il video musicale con i ragazzi del Levi’s Project
Visualizza questo post su Instagram