Mahmood è stato ospite da Silvia Toffanin a “Verissimo” dove ha parlato del suo privato, commentando il periodo faticoso che sta vivendo, e si è espresso a proposito dell’omotransfobia e del Ddl Zan.
Mahmood, Tiziano Ferro, Elodie, Stash e tanti altri in “Originali”, il nuovo disco dei Sottotono: la tracklist
«Sono stato fortunato perché sono cresciuto in una famiglia aperta mentalmente che ha saputo capire molte situazioni che altre non sarebbero riuscite a comprendere», ha detto Mahmood, a “Verissimo”, a proposito dell’approvazione del Ddl Zan. «Questa legge deve essere approvata per difendere soprattutto le persone che non possono farlo da sole. Tutti devono sentirsi sicuri nella nostra società. Esiste una violenza basata anche sull’ignoranza: aggredire due ragazzi che si baciano in metro o essere cacciati da casa perché si ama una persona dello stesso sesso è fortemente sbagliato», ha chiarito il cantante. Nel corso della chiacchierata a “Verissimo” Mahmood ha detto qualcosa anche sulla sua sfera intima. Non è proprio un periodo sereno per lui.
Mahmood: “L’omofobia esiste, è sotto gli occhi di tutti, il DDL Zan è il minimo che ci devono”
Ad un certo punto Silvia Toffanin ha chiesto a Mahmood se fosse innamorato e il cantante ha risposto senza filtri, mostrando un lato fragile di sé: «È un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo, sono confuso», ha dichiarato l’artista, che non si è tirato indietro quando si è trattato di parlare dei suoi sentimenti.
Ascolta “Klan”, il nuovo singolo di Mahmood (AUDIO)
Qui il video integrale dell’intervista di Mahmood a Verissimo.