Marco Mengoni ha presentato Mahmood durante la prima serata del Festival di Sanremo 2024 e sul web si è escatenata la possibilità che i due stessero insieme.
Mahmood canta “Hola” di Marco Mengoni (di cui è l’autore) (AUDIO)
L‘intesa tra i due e le scintille che li circondavano è impossibile non averla notata. Gli sguardi, la mano sulla spalla, il contatto ravvicinato hanno fatto impazzire i social che subito hanno espresso pareri discordanti. C’è chi ha visto in quei pochi attimi della tensione tra i due e chi, invece, con fare sognante immagina un riavvicinamento. Vecchi rumors parlano di una storia tra i due. Un gossip che non ha mai avuto conferme reali fino a quando dei video sono apparsi sul web. Erano entrambi proprio a Sanremo e la reazione all’incontro sarebbe stata secondo tante persone un chiaro indizio della loro storia d’amore.
Ma un patto di riservatezza avrebbe impedito ai due affascinanti di comunicare la relazione al mondo. Sarà solo una bella favola o c’è un pizzico di verità?
Sicuramente il clima riscontrato l’altra sera durante la presentazione di Mahmood è un altro segnale che suggerisce come qualcosa tra i due possa essere successo. I social non si ingannano facilmente e gli sguardi, i messaggi del corpo inviati in quei brevi momenti sono stati colti da tante persone. Questo è solamente un gossip rosa, nulla di più che, però, piace al web. E poi, se fosse vero, non sarebbero una bellissima coppia?