Angelina Mango rappresenterà l’Italia ai prossimi Eurovision song contest in Svezia a maggio.
Angelina Mango verso l’Eurovision con “La noia” in inglese? La sua risposta…
Tra chi più puntava alla vittoria finale del Festival di Sanremo c’erano Annalisa, che si è posizionata terza con la sua Sinceramente, e Mahmood con Tuta Gold, sesto posto. Tutto questo ha dato vita ad un appello insolito da parte dei fan di Annalisa e Mahmood: partecipare all’Eurovision in gara con San Marino come rappresentanti del piccolo Stato.
Qualcosa che aveva già proposto scherzosamente Tananai e che invece ha fatto Achille Lauro nel 2022 con Stripper. Un’idea affascinante, sebbene insolita, che sta ottenendo consensi tra gli appassionati di musica italiana. L’idea è quella di far sì che Annalisa e Mahmood, non rappresentando l’Italia, possano comunque esibirsi come ambasciatori di San Marino, portando il loro talento e la loro presenza carismatica sul palco dell’importante kermesse continentale.
Mahmood così sexy non lo avete mai visto: il video dove bacia un altro uomo che sta facendo il giro del web!
L’appello è stato lanciato attraverso i social media, dove i fan tra i commenti ai vari post stanno condividendo la loro speranza che San Marino prenda in considerazione questa proposta e scelga uno dei due artisti durante la terza edizione di “Una voce per San Marino”, in programma per il 24 febbraio. Resta da vedere se San Marino risponderà a questo appello e se uno dei due artisti, nel caso di esito positivo, accetterà l’invito di diventare l’ambasciatore musicale di questo piccolo Stato europeo alla prestigiosa competizione canora.