Ferzan Özpetek ha pubblicato una foto insieme a Mahmood su Instagram.
Che sia la svolta per il cantante che potrebbe debuttare come attore nella serie tv tratta dal film “Le Fate Ignoranti” diretta dal regista? “Si nasce senza esperienza, si muore senza assuefazione”, ha scritto Ozpeteck nel descrivere la foto con Mahmood. Che sia l’inizio di una nuova avventura per il cantante di “Soldi”?
Mahmood torna con un nuovo disco d’inediti: “Inuyasha”
“Nulla due volte accade, né accadrà. Per tal ragione si nasce senza esperienza, si muore senza assuefazione. Anche agli alunni più ottusi della scuola del pianeta di ripeter non è dato le stagioni del passato – scrive il regista – Non c’è giorno che ritorni, non due notti uguali uguali, né due baci somiglianti, né due sguardi tali e quali. Ieri, quando il tuo nome qualcuno ha pronunciato, mi è parso che una rosa sbocciasse sul selciato. Oggi, che stiamo insieme, ho rivolto gli occhi altrove. Una rosa? Ma cos’è? Forse pietra, o forse fiore? Perché tu, malvagia ora, dai paura e incertezza? Ci sei perciò devi passare. Passerai e qui sta la bellezza. Cercheremo un’armonia, sorridenti, fra le braccia, anche se siamo diversi come due gocce d’acqua”.
Mahmood, primo live di “Inuyasha” a “Che Tempo Che Fa” (VIDEO)
Sulla serie, realizzata in esclusiva il canale Star di Disney Plus, aleggia ancora il mistero. Non si conoscono né gli attori del cast, né è noto come il nuovo formato si adatterà alla trama del lungometraggio del 2001. In attesa di maggiori dettagli, il regista Ferzan Özpetek ha condiviso con il suo pubblico uno scatto con Mahmood, incontrato nella sua casa a Piazza Navona. A corredo della fotografia, la poesia Nulla due volte della poetessa Wislawa Szimborska, insieme ad un hashtag che apre nuovi interrogativi: #benvenuto.
Tommaso Zorzi ha provato a sedurre Mahmood: “L’ho invitato a prendere un caffè” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram