All’Eurovision Song Contest appena terminato, Mahmood è arrivato secondo. La sua “Soldi”, dopo la vittoria al Festival di Sanremo di quest’anno, è piaciuta tantissimo. Più che a Tel Aviv, però, il trionfo è arrivato a 24 ore di distanza dalla competizione e si è consumato online. E più precisamente su Spotify, YouTube e Apple Music.
LEGGI: Marrazzo attacca Mahmood: “Sbaglia sul coming out, a volte e meglio tacere”
“Soldi” si è posizionata al 34esimo posto nella Top 50 Globale di Spotify. Il record non ci stupisce. La canzone che ha spopolato all’Ariston, è una tra le più apprezzate di quest’anno e il suo successo non accenna a diminuire. Anche su YouTube, Mahmood dà il meglio di sé: la sua canzone è al primo posto tra le tendenze della piattaforma con ben 4 milioni di visualizzazioni in un solo giorno.
E su Apple Music, “Soldi” è al 41esimo posto della Top 100 Globale. Un successo meritatissimo, che fa volare il cantante nell’olimpo dei big della musica italiana mentre il video del brano si avvicina sempre di più a 100 milioni di visualizzazioni su Youtube.