Dopo aver registrato “T’Amo” a Olbia, assieme al coro femminile Intrempas di Orosei, Mahmood continua a celebrare il suo rapporto con la Sardegna con due video girati live nell’Isola.
È appena stato pubblicato il primo, Ghettolimpo (che dà il titolo all’album), girato tra le dune di Piscinas in mezzo ai suoi musicisti e a una rampa da skate. Poi arriverà il turno di Talata, girato al Tempio di Antas, che dovrebbe fare da sfondo anche alla sua reinterpretazione di “A diosa” (“No potho reposare”) dedicata alla madre. le due esibizioni live sono state registrate per la serie Lift della piattaforma Vevo.
Ascolta “Ghettolimpo”, il nuovo disco di Mahmood (AUDIO)
“Nei video la scelta delle location e dei paesaggi accompagna perfettamente i sapori e le intenzioni che volevo dare alle canzoni e quindi a chi le ascolta – ha spiegato Mahmood a Rolling Stone -: per Talata ho reinterpretato il mito di Re Mida nel tempio Antas e ho scelto di cantare Ghettolimpo, la traccia portante del mio disco, su una piattaforma di skate in mezzo alle dune nella spiaggia di Piscinas”.
“Amor De Mi Vida 2021”, Mahmood canta nel nuovo disco dei Sottotono (AUDIO)
Mahmood duetta con Elisa in “Rubini” (AUDIO)