Un periodo molto positivo per Mahmood che, dopo la vittoria al Festival, ha annunciato che rappresenterà l’italia all’Eurovision Song Contest. Ora arriva anche il suo atteso album.
Lo ha annunciato lo stesso artista con una storia su Instagram: “A grande richiesta fuori da venerdì 22 febbraio”. L’uscita dell’album di debutto del vincitore del Festival di Sanremo 2019, “Gioventù bruciata”, inizialmente era prevista per l’1 marzo.
La versione EP dell’album, prodotto da Dario “Dardust” Faini e Charlie Charles, è già presente su numerose piattaforme online, ma sono in tanti ad attendere anche la versione fisica.
Tra i brani presenti, ritroviamo “Soldi” e “Gioventù bruciata”: quest’ultima, che dà anche il nome all’album, è la canzone con cui Mahmood si è aggiudicato la vittoria del Sanremo Giovani di dicembre. Inoltre dovrebbero essere presenti anche un nuovo arrangiamento del singolo “Pesos” e due brani inediti “Nilo sul Naviglio” e “Sabbie mobili”.
L’album dovrebbe contenere anche il duetto con Gue Pequeno del brano “Soldi”, che l’artista ha presentato sul palco dell’Ariston.
Dunque, un progetto ricco ed interessante. E i fan non dovranno ancora attendere molto per averlo. L’appuntamento è per il 22 febbraio!