A raccontarlo è stata una ragazza di 18 anni che, dopo aver torvato la madre a letto con il fidanzato, ha fatto anche una drammatica scoperta scioccante: entrambe sono incinte dello stesso uomo.
Madre denuncia azienda: “Mia figlia incinta dopo aver acquistato biancheria intima online da voi”
“Una sera, rientrando a casa, ho sentito dei rumori provenire dalla camera di mia madre…”, racconta la ragazza. Vivendo con il fidanzato nella stanza per gli ospiti della madre a causa di difficoltà economiche, la giovane non avrebbe mai sospettato una tale infedeltà. “Con il cuore che batteva forte, sono entrata nella camera di mia madre e li ho trovati insieme. Si sono fermati appena mi hanno vista e hanno cercato di spiegare, ma io non sono rimasta ad ascoltare: sono scappata via, sotto shock, insieme a mio figlio”.
Nella sua testimonianza, la ragazza spiega di aver sospettato che il fidanzato 25enne le nascondesse qualcosa, ma mai avrebbe pensato che la “rivale” fosse proprio la madre. La situazione è peggiorata quando l’uomo si è presentato a casa sua, ammettendo che anche la madre aspetta un figlio da lui. Ora, oltre al dolore del tradimento, la ragazza affronta una gravidanza difficile, cercando di gestire l’enorme stress e di evitare ripercussioni sulla salute del bambino che porta in grembo.