Ecco l’orribile videomessaggio che una madre, Yvonne ha inviato al proprio figlio gay, Chris, il giorno del matrimonio di quest’ultimo. Dopo che Chris aveva veramente fatto di tutto per far sì che i suoi genitori fossero presenti per il giorno più importante della sua vita, pagando anche tutte le spese per il viaggio in California, dove si sarebbe sposato con Grant, poche ore prima della cerimonia ricevette dagli zii la brutta notizia. Ecco l’agghiacciante testo del videomessaggio di Yvonne:
“Ciao Chris, è la mamma che ti parla oggi perché per papà tutto questo era troppo da sopportare. Noi soffriamo tanto quanto stai soffrendo tu oggi. Sono davvero dispiaciuta se hai pensato di non essere amato o che noi non fossimo fieri di te quando eri un ragazzino. Pensavo di conoscerti, ti sentivo molto vicino in quel periodo, e ti ho voluto bene, ti ho voluto bene davvero tesoro…e te ne voglio ancora, Chris.”
“Abbiamo capito che stavi iniziando a vivere una vita omosessuale solo intorno ai tuoi 20-21 anni. Abbiamo cercato di restare nella tua vita fino a quando abbiamo potuto, considerando la nostra visione critica della cosa… Sappiamo che quello che vuoi da noi è solo essere accettato, ma non possiamo darti quello che vuoi. Stai per fare qualcosa che per quanto ci riguarda non siamo in grado di accettare. Per noi il matrimonio è sacro e quindi non possiamo darti la nostra benedizione o prendere parte alla cerimonia o essere presenti nella tua vita.“
“Questa parte della tua vita non è compatibile con la nostra ma è la tua vita e quindi puoi viverla come vuoi. Vogliamo che tu sappia che noi ti vogliamo bene e vogliamo che tu stia bene.”. E vabbè, contenti voi cari genitori…
Thank you Australia for all the support 🙂 you have given us all hope and love for a better day! #brideandprejudice #marriageequality pic.twitter.com/E64xJzKl1f
— Grant Landry (@grantlandry) 13 marzo 2017