Una storia che ha commosso il web, dopo che il Dailymail l’ha raccontata per elogiare Tracy, che aiuta suo fratello gay a diventare padre.
La coppia per più di un anno ha cercato di trovare la giusta candidata per essere la loro madre surrogata, quando stavano per perdere le speranze, la generosità e l’altruismo della sorella di Anthony sono prevalsi.
Questa donna a 42 anni si è offerta di dare alla luce il loro bambino, malgrado fosse già madre di 6 figli. Raccontando la sua decisione al Dailymail, Tracey ha spiegato come è nata in lei la decisione con cui aiuta suo fratello gay a diventare padre: “Lo avevo già proposto due volte, ma ne avevano riso… Dopo la terza volta, ho detto loro che volevo davvero aiutarli”.
Madre surrogata si pente e rivuole il bambino ma il tribunale dà ragione alla coppia gay
La coppia ha chiesto un prestito di oltre 40.000 euro per finanziare tre cicli di fecondazione in vitro, poi alla fine del terzo Tracey è rimasta incinta. Per la fecondazione in vitro si sono usati due donatrici anonime di ovociti e gli spermatozoi di entrambi, che hanno scelto di non sapere chi dei due fosse il padre biologico.