Un bacio su Instagram, come sigillo per la conferma del loro amore.
Madonna ufficializza così, sui social, la relazione con il fidanzato Ahlamalik Williams, postando una tenera foto nel giorno del suo compleanno: 26 candeline per il giovane ballerino, 36 in meno della popstar.
LEGGI:Madonna dona 100mila mascherine ai carcerati
Che si lascia andare anche ad una dolce dedica: «Tanti auguri amore mio», scrive. «Non avrei potuto pensare a una persona migliore per trascorrere la quarantena».
LEGGI:Madonna: “Il coronavirus rende tutti uguali, se la barca affonda… andiamo giù tutti assieme” (VIDEO)
Una love story che – secondo le ricostruzioni – procede a gonfie vele da oltre sei mesi. Inizialmente l’hanno tenuta nascosta, poi a metà dicembre ecco le prime compromettenti foto: Madonna viene paparazzata sul balcone di un hotel di Miami mentre abbraccia Ahlamalik, in tour con lei dal 2015, e si lascia massaggiare le spalle. «Non è una semplice amicizia, sembra esserci qualcosa di più», scrisse in quei giorni il Sun.
Ed ecco oggi la popstar festeggia il compleanno del fidanzato, per la prima volta su Instagram, con la foto di un bacio che conferma che la relazione avanti da oltre 6 mesi: «Non avrei potuto pensare a una persona migliore per trascorrere la quarantena»