Madonna è tornata in studio e presto arriverà il suo nuovo disco.
La regina del pop è stata immortalata in studio di registrazione al fianco del produttore Stuart Price, il collaboratore dietro il successo del suo iconico album del 2005, Confessions on a Dance Floor.
Madonna: nuova musica in arrivo con Stuart Price?
Questo indizio ha scatenato le speculazioni sulla possibilità di un nuovo progetto musicale imminente. I fan, infatti, ricordano bene il successo planetario di Confessions on a Dance Floor, un album che ha riportato Madonna ai vertici delle classifiche globali. La collaborazione con Price si era rivelata vincente, e ora il duo sembra pronto a stupire nuovamente il mondo della musica.
Katy Perry: “Tutte le artiste dovrebbero ringraziare Madonna, ho iniziato a fare musica grazie a lei, è la migliore”
Stuart Price, produttore e DJ britannico, è noto per la sua capacità di fondere elementi di musica elettronica con melodie pop accessibili. Oltre a lavorare con Madonna, ha collaborato con artisti del calibro di The Killers, Kylie Minogue e Pet Shop Boys, e la sua esperienza nel mondo della musica dance è una garanzia.
Madonna è a Milano: eccola alla sfilata di Dolce e Gabbana (VIDEO)
La collaborazione tra Madonna e Stuart Price nel 2005 ha prodotto uno degli album più amati della carriera della cantante. Confessions on a Dance Floor, grazie a brani come Hung Up e Sorry, ha conquistato le classifiche di tutto il mondo e ha consolidato il legame tra la regina del pop e la scena dance internazionale. Rivedere questo sodalizio a distanza di quasi due decenni non fa che aumentare l’aspettativa per il prossimo progetto.
Visualizza questo post su Instagram