Appena una settimana fa sono stati fotografati insieme sul balcone di un albergo mentre si abbracciavano. Madonna, 61 anni, e Ahlamalik Williams, 26 anni, sarebbero una coppia fissa e lo hanno confermato gli stessi genitori del giovane ballerino: “Ci ha detto che è così innamorata di lui, che non avremo nulla di cui preoccuparci perché se ne prenderà cura…” rivelano papà e mamma di Ahlamalik al tabloid inglese Mirror.
LA STORIA: Madonna si è fidanzata! Ecco Ahlamalik, il nuovo toyboy della star!
Sembra infatti che la popstar abbia voluto conoscere i genitori del suo nuovo fidanzato: Laurie, 55 anni e Drue, 59, ambedue più giovani della loro… futura nuora.
Il ballerino e la star starebbero insieme già da parecchi mesi e la loro love story sembrerebbe andare a gonfie vele. Almeno a quanto rivelano papà e mamma di Ahlamalik, i quali raccontano di come Madonna abbia detto loro dei suoi piani per creare un futuro con il figlio quando il suo tour di Madame X terminerà.
GUARDA: Lourdes, la figlia di Madonna, provoca seminuda in un’orgia nel segno della “diversità” (VIDEO)
Mamma Laurie crede addirittura che i due si sposeranno, mentre papà Drue racconta: “Madonna ha continuato a parlare di quanto ci tenesse a nostro figlio. Ha detto che è intelligente e di grande talento. Ci ha detto che è così innamorata di lui e che non avremo nulla di cui preoccuparci perché se ne prenderà cura…”.