Come sta Madonna?
A chiederselo sono in migliaia di fan in tutto il mondo dopo l’annuncio del suo ricovero in ospedale a causa di un’infezione batterica. A rispondere alla domanda, rassicurando tutti, è Rosie O’Donnell, attrice a grande amica della popstar. Che, pensando a Lady Ciccone, ha condiviso su Instagram uno scatto delle insieme sul set del film Ragazze vincenti. Un post che non è passato inosservato ai follower che le hanno subito chiesto informazioni sulle condizioni di salute della star. «Si sta riprendendo a casa, è molto forte» ha risposto lei. Rassicurando tutti: «Sta bene».
Le parole di Rosie O’Donnell arrivano dopo diverse indiscrezioni sul malore della star della musica. «Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una permanenza di diversi giorni in terapia intensiva» ha scritto su Instagram il suo agente, Guy Oseary. Informando però che «la sua salute sta migliorando» e «si prevede un pieno recupero». Tuttavia il tour mondiale Celebration, il cui inizio era stato fissato per il 15 luglio a Vancouver, è stato rimandato.
“Madonna vuole competere con star giovani come Taylor Swift, se continua così farà la fine di Michael Jackson”: parlano gli amici
La star, ora, sta continuando il suo percorso di ripresa a casa. Ma i rumors sulle sue condizioni di salute non smettono di circolare. «La famiglia si stava preparando al peggio» ha rivelato un parente al DailyMail. E alcuni amici hanno raccontato la loro preoccupazione al Sun. «Faceva gli straordinari, ha esagerato» hanno detto riferendosi alla prove di preparazione al tour. «Vuole competere con cantanti più giovani come Taylor Swift e Pink» hanno aggiunto. Il timore dei fan, del resto, è quello di rivivere quanto accaduto con Michael Jackson, morto durante la preparazione del suo tour.
Ora, a fare chiarezza, ci ha pensato l’amica di sempre, Rosie O’Donnell: «Madonna sta bene, è forte, si sta riprendendo» assicura l’attrice. Che, rivolgendo un pensiero social alla star ha pubblicato lo scatto di una pellicola del 1992 il cui titolo non poteva essere più azzeccato per l’occasione. Madonna sarà, di nuovo, una “ragazza vincente”.