Madonna ringrazia i fan per l’amore e il sostegno, dopo l’annuncio del tour mondiale.
La scorsa settimana, la Regina del Pop ha confermato che tornerà on the road con il «Madonna: The Celebration Tour»: 35 concerti in cui la veterana della musica mondiale esplorerà il suo percorso artistico nel corso dei suoi 40 anni di carriera, con particolare focus sulla sua amata New York.
Lady Gaga manda un messaggio d’amore a Madonna: pace fatta?
«Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Sono grata per il vostro sostegno. E non vedo l’ora di mettere in piedi uno spettacolo e avere un momento con ognuno di voi sul palco. Per celebrare le ultime quattro decadi del mio percorso», ha affermato la 64enne in un video. «Non do niente di tutto questo per scontato».
In risposta al messaggio, Diplo ha scritto: «Faresti meglio a invitarmi per l’after-party!», mentre Lady Gaga ha aggiunto: «Ti amiamo M.».
Madonna, SOLD OUT a Milano: in arrivo una TERZA data italiana?
Il «The Celebration Tour» partirà da Vancouver il 15 luglio; poi la star farà tappa a Detroit, Chicago, New York, Miami e Los Angeles; in seguito sarà di scena in 11 città europee tra cui Londra, Barcellona, Parigi, Stoccolma e Milano, con doppia data il 23 e il 25 novembre al Mediolanum Forum.