Ore di paura per Madonna, ricoverata in terapia intensiva in un ospedale di New York dopo essere stata trovata in casa, priva di sensi.
Il mondo dell’ex Material Girl, 64 anni, si è capovolto sabato scorso, quando una grave infezione batterica ha costretto nella notte i medici a intubare la popstar. A rivelarlo è stato Guy Oseary, manager di lunga data della cantante. Nel post pubblicato oggi sul suo profilo Instagram si legge che Madonna «ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva».
Madonna canta “Padam Padam” di Kylie Minogue: l’impossibile diventa possibile grazie all’intelligenza artificiale (AUDIO)
La regina del pop, ha aggiunto Oseary, ora «è fuori dalla terapia intensiva, ma è ancora sotto cure mediche. Ci si aspetta una ripresa completa». La figlia maggiore della cantante, Lourdes Leon Ciccone, è rimasta al capezzale della madre per tutta la durata del ricovero in ospedale.
Visualizza questo post su Instagram
Madonna avrebbe dovuto dare il via al suo attesissimo «Celebration Tour» in Canada tra meno di tre settimane (la prima data a Vancouver il 15 luglio), ma i 35 concerti in tutto il mondo sono stati ora rinviati a causa per via di questa infezione.