Madonna è pronta a tornare con un nuovo album.
Lo ha annunciato la stessa artista pubblicando su Instagram alcuni scatti e un video che la ritraggono nello studio di registrazione insieme a Stuart Price e alle figlie Lourdes Leon, Stella ed Estere. L’attesa è alta, anche perché il nuovo lavoro della regina del pop, coincide con il ventennale dell’uscita dell’originale “Confessions On A Dancefloor”, che ricevette non solo il plauso della critica e del pubblico, ma ha anche valso a Madonna l’elogio nel Guinness dei Primati come “l’artista femminile più venduta di sempre, riuscendo a raggiungere contemporaneamente la vetta della classifica britannica dei singoli e degli album”.
“Confessions on a Dance Floor 2”: Madonna sta per tornare con il nuovo disco!
Con queste ultime immagini, Madonna offre uno sguardo esclusivo sul dietro le quinte del suo ritorno e la didascalia che recita: “Chi vuole ascoltare nuova musica?”, ha acceso l’entusiasmo dei suoi milioni di follower. C’è chi ha esclamato: “OMGG sono così eccitato!!!”. Un altro ha aggiunto: “È ciò di cui il mondo ha bisogno”. Qualcun altro lo definisce: “un punto luminoso per il prossimo anno. Sarà qualcosa di veramente avvincente e grandioso”.
In una recente intervista Madonna ha confessato che in passato voleva sfogarsi: “ho fatto molte dichiarazioni politiche”. Adesso, racconta, è cambiata: “sento che voglio solo divertirmi, voglio ballare, voglio sentirmi allegra”.