La regina del pop Madonna, in attesa dell’inizio del suo The Celebration Tour 2023, che la porterà da Los Angeles a Stoccolma, da Toronto a Londra passando per Milano, è tornata in studio di registrazione.
Madonna, torna l’ipotesi del biopic sospeso, Julia Garner si esprime: “Incrociamo le dita”
L’ottima notizia è stata divulgata dalla stessa cantante postando sul suo profilo Twitter uno scatto con il celebre produttore svedese Max Martin. A corredo della fotografia Madonna ha scritto: “Quando sei in dubbio mettiti a lavorare. Niente spegne il rumore o gli oppositori più dell’essere in un processo creativo!”. Un bellissimo regalo per gli oltre 2.800.000 follower che attendono con trepidazione nuova musica.
When in Doubt go to Work ……….. Nothing shuts Down the Noise or the Naysayers More then being in the Creative Process !! ✍️🎼 🎧🎤🤍 #maxmartin pic.twitter.com/CoFDDDzd0w
— Madonna (@Madonna) March 20, 2023
Del progetto, però, non si sa molto. Potrebbe trattarsi di un brano inedito, o forse, di una nuova versione di un disco giù pubblicato, ri-arrangiato per la prossima tournée. Di certo Madonna ha scelto di collaborare con una delle figure più interessanti e rivoluzionarie del panorama musicale. Max Martin ha prodotto negli anni hit come: “Shake it Off” di Taylor Swift, “Can’t Feel My Face” di The Weeknd, “I Kissed a Girl” di Katy Perry e “Baby One More Time” di Britney Spears. L’ultimo album di Madonna “Madame X” risale al 2019.
34 anni fa usciva “Like a Prayer”, una delle hit più iconiche di Madonna