Nelle ultime settimane se ne è parlato molto sui siti e i giornali di gossip e adesso arriva la conferma dalla diretta interessata: Madonna ha una relazione con il ballerino Ahlamalik Williams che ha ben 36 anni meno d lei.
LEGGI: “Dolore indescrivibile”: Madonna cancella di nuovo il tour in Nord America (VIDEO)
Di recente la popstar 61enne è stata paparazzata mentre si scambiava tenerezze con il giovane sul balcone di un albergo a Miami dove si trovavano insieme per uno degli show del “Madame X Tour” e poi in aeroporto a Londra. Il ballerino 25enne, infatti, fa parte del corpo di ballo che accompagna Madonna nei suoi concerti. I due si conoscono da almeno 5 anni, considerando che lui ha iniziato a lavorare con lei nel “Rebel Heart Tour” del 2015, ma probabilmente la relazione è iniziata in tempi molto più recenti.
Ad ogni modo, con un post pubblicato su Instagram, Madonna ha di fatto ufficializzato la sua storia d’amore con Ahlamalik: “Diciamo addio al 2019 – ha scritto – continuiamo a nuotare con gli squali e a prendere le strade meno battute”. Questa è la didascalia a due foto, la prima delle quali la ritrae con il giovane ballerino a bordo della barca dove hanno trascorso le vacanze; nella seconda foto, invece, insieme a loro c’è anche David Banda, il figlio della popstar che, non a caso, è stato anche inserito negli hashtag del post. Ahlamalik, invece, è stato addirittura taggato.