Arriva una nuova versione del vinile di Madonna completamente arcoblaneo, dedicata al Pride Month!
Il vinile colorato di Finally Enough Love 50 Number Ones, arriverà prima del tour che portera la Popstar in giro per il mondo con il suo Celebration Tour.
L’artista ha cavalcato le classifiche album di tutto il mondo l’anno scorso con “Finally enough love: 50 Number ones”, una raccolta di remix che celebra il suo record di 50 hit da club in prima posizione: un risultato che nessun altro artista ha mai raggiunto in una singola classifica di Billboard.
“Finally enough love: 50 Number ones” è stato originariamente pubblicato come un set di 6 LP in edizione limitata su vinile rosso e nero. Quella versione è andata sold-out in tre giorni e rimane tuttora molto ricercata. La stessa versione in vinile delle 50 tracce avrà una pubblicazione più ampia il mese prossimo quando debutterà su vinile arcobaleno. “FINALLY ENOUGH LOVE: THE RAINBOW EDITION” sarà disponibile come set di 6 LP dal 23 giugno. Come l’originale, “FINALLY ENOUGH LOVE: THE RAINBOW EDITION” comprende l’intero repertorio di Madonna presente nelle classifiche dance club con dozzine di remix dei migliori produttori. Insieme alle tracce preferite dai fan, il set contiene anche diverse rare registrazioni di remix che hanno debuttato l’anno scorso.
“FINALLY ENOUGH LOVE: THE RAINBOW EDITION” scorre per lo più in ordine cronologico. Mette in mostra le numerose reinvenzioni musicali che hanno reso Madonna un’icona internazionale, da “Holiday” del 1983 a “I don’t search I find” del 2019, con i remix di alcuni dei più grandi ed influenti DJ di tutti i tempi, tra cui Shep Pettibone, William Orbit, Honey Dijon e Avicii.
All’inizio di quest’anno Madonna ha annunciato il suo imminente “Celebration Tour”. Gli spettacoli copriranno quattro decenni di musica e saranno incluse esibizioni dal vivo di molti dei più grandi successi di Madonna. Il tour inizierà il 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver e si sposterà in 35 città del Nord America e dell’Europa. A causa della travolgente domanda, sono stati recentemente annunciati ulteriori spettacoli.