Madonna ha dedicato su Instagram un tenero messaggio di auguri al padre Silvio Anthony Ciccone, che il 18 giugno – proprio nel giorno in cui in America si celebra la festa del papà – ha compiuto 93 anni.
“Buon 93esimo compleanno Silvio! Congratulazioni per aver cavalcato le montagne russe della vita con umorismo e sanità mentale intatti. Grazie per aver condiviso con me il tuo mantra nella vita: ovvero. “Andrò finché le ruote non cadranno.” Niente può fermarci! Ti amo tantissimo”.
Madonna è tornata single: è finita con il 30enne campione di boxe
La storia:
Madonna Louise Veronica Ciccone è nata il 16 agosto 1958 a Bay City, nel Michigan. Il padre Silvio Anthony Ciccone, detto Tony, ha origini italiane, mentre la madre Madonna Louise Fortin, scomparsa prematuramente a causa di un tumore al seno nel 1963, all’età di 30 anni, era di origini franco-canadesi. Dopo la morte della moglie, con la quale aveva avuto sei figli, Tony Ciccone si risposò con la tata Joan Gustafson, con la quale ebbe altri due figli. Madonna a 20 anni si era trasferita a New York con il papà e, dopo alcuni anni molto difficili, era riuscita a farsi notare da un produttore famoso, iniziando la sua stroardinaria carriera nella musica. La popstar a febbraio aveva vissuto il dolore della scomparsa del fratello maggiore Anthony, morto all’età di 66 anni dopo aver lottato a lungo contro alcune dipendenze. Madonna, che a febbraio aveva condiviso sui social uno sfogo dopo essere stata vittima di body shaming – è mamma di sei figli: Lourdes Maria, avuta nel 1996 con Carlos Leon; Rocco John, nato nel 2000 dalla relazione con Guy Ritchie; David Banda (2005), adottato nel Malawi nel 2006; Mercy James, adottata sempre nel Malawi nel 2009; e le gemelle Stella e Estere Mwale, adottate nel 2016.
Madonna compirà 66 anni ad agosto.
Taylor Swift come Madonna: ecco il suo nuovo record!
Visualizza questo post su Instagram