Madonna sarà sempre grata a una misteriosa ballerina per averle spiegato l’arte dell’autoerotismo.
La Regina del Pop ha postato un video di se stessa durante la lettura della sceneggiatura del suo film biografico, in particolare di un segmento che affronta proprio il tema del risveglio sessuale.
Anne Winters si candida per essere Madonna nel biopic e scrive alla star: “Assumimi” (VIDEO)
«Ho scoperto la masturbazione quando avevo 19 anni», ha scritto via social la star di Like A Virgin. «Questa ballerina me lo ha insegnato. Ricordo che mi chiese se avessi un fidanzato. La guardai come se stesse parlando in arabo».
«»Non ti giudico, la masturbazione è molto più piacevole», lei disse. L’idea di masturbarmi non mi era passata neanche per l’anticamera del cervello. Così le risposi: «Cosa vuoi dire?». E lei: «Non dirmi che non ti masturbi?». Le chiesi di spiegarmelo e lei lo fece».
Pride Month, Madonna a sorpresa canta in un locale gay di New York: “Viva la libertà” – TUTTI I VIDEO
«Ad un certo punto le dissi: «Ok, ora ho capito. È così che le persone dovrebbero sentirsi durante il sesso»», ha aggiunto la diva. «Quella ragazza che mi ha introdotto alla masturbazione, mi ha salvato la vita… sono quelle piccole cose che si danno per scontate nella vita».
L’icona pop ha lavorato alla sceneggiatura del suo film durante la pandemia con Diablo Cody, vincitore di un Oscar per «Juno». Titolo e data di rilascio sono ancora top secret.