Giugno è il mese del Pride e New York non poteva che celebrarlo con una serata spettacolare all’insegna dell’amore libero.
“Sarò per sempre grato alla comunità gay che mi ha sempre sostenuta fin dal primo giorno!!! Quando sono arrivata a New York per la prima volta nel 1979, avete fatto stare bene una ragazza goffa del Michigan, come se non fosse una mostro, facendole capire che era giusto essere diversi. Sarò sempre in debito. In questo mondo sempre più caotico in cui viviamo non smetterò mai di lottare per la diversità, l’inclusione e la parità di diritti per tutti!!! Non nascondete il vostro orgoglio. Festeggiamo questo mese ogni mese!”, ha dichiarato in più occasioni Madonna.
Pride Month, Madonna a sorpresa canta in un locale gay di New York: “Viva la libertà” – TUTTI I VIDEO
La popstar torna a festeggiare il Pride e lo fa proprio a New Work. “NYC Pride Weekend Coming Up… Are you Ready!“, l’annuncio in un post dove appare con la bandiera arcobaleno. La cantante si è esibita già in passato circondata dalle drag qeeen ai vari Pride dove ha partecipato. L’ultima volta risale al 202 dove, a sorpresa, ha cantato in un locale gay di New York: “Viva la libertà”.
Madonna realizza un video per sostenere il Pride: “Siamo qui per celebrare i nostri fratelli e sorelle LGBTQ+”
Visualizza questo post su Instagram