Sembra comfermato il colpaccio della televisione israeliana KAN, che organizzerà l’Eurovision Song Contest 2019 a Tel Aviv.
Sono infatti serrate le trattative con la popstar internazionale Madonna per una sua apparizione all’evento europeo: il contratto sarebbe già stato firmato.
GUARDA: Madonna inizia il 2019 come ambasciatrice LGBTQ: il discorso da un locale Gay di NY (VIDEO)
A riportare l’indiscrezione è il giornale israeliano ynet, che chiarisce come il punto cruciale dell’accordo sarebbe proprio il cachet dell’artista, a quanto trapela superiore a 1 milione di dollari. Una cifra che, di tasca propria, la rete locale non riuscirebbe a sborsare, considerando anche l’investimento richiesto per l’organizzazione dell’Eurovision.
LEGGI ANCHE: Madonna è tornata, presto due nuovi singoli, uno con Anitta
“Sylvan Adams crede che la partecipazione di una artista come Madonna all’Eurovision incrementerà notevolmente la copertura mediatica dell’evento – ha dichiarato Danny Ben Naim – e grazie alla visita di Madonna, milioni di persone vedranno la bellezza dello stato di Israele“.
Madonna eseguirà per l’occasione due nuove canzoni, Madonna a un passo dall’Eurovision 2019: accordo pronto, per il cachet arriva un benefattorebrani che faranno parte del nuovo disco della cantante.
Madonna non sarà la prima superstar globale a calcare il palco dell’Eurovision Song Contest: nel 2016, gli organizzatori svedesi erano riusciti a chiudere un accordo con Justin Timberlake, che aveva presentato il suo nuovo singolo “Can’t Stop The Feeling!”.