Gli attesissimi concerti di Madonna al Mediolanum Forum di Assago sono stati un successo.
Ma qualcuno ha storto il naso per il ritardo con cui sono cominciati: l’inizio, pur essendo previsto alle 20.30, è slittato alle 22.15. In molti si sono lamentati delle quasi due ore di attesa, ma dietro il ritardo ci sarebbe un motivo. Non imputabile, fra l’altro, a Madonna.
Madonna, in arrivo un nuovo singolo? Il video musicale del brano è già stato girato, ecco dove…
In occasione della data di giovedì 23 novembre, si sarebbe tenuto un esclusivo party vip prima del concerto. Secondo quanto rivela il Corriere della Sera, a organizzarlo è stata Donatella Versace: fra gli invitati Marco Mengoni e Alessandro Zan, deputato Pd. In viale Majno, uno dei quartieri più esclusivi di Milano, la limousine della stilista avrebbe bloccato il traffico scatenando la rabbia dei vicini.
Come anticipato da SPYi.it, Madonna prima di andare via da Milano ha partecipato ad un party ieri sera, 26 novembre, organizzato da Dolce e Gabbana. Prima è andata a Palazzo Reale per assistere alla mostra di Luigi e Iango, “Unveiled”, che vede anche la popstar tra le protagoniste per poi andare al locale Martini di Dolce & Gabbana, in Corso Venezia, per il party organizzato in suo onore. Tra gli invitati alla festa c’erano Achille Lauro, Mahmood, Nick Cerioni, Dsquared, Rocco Siffredi con il figlio Lorenzo Tano, Anna Dello Russo, lo stilista Francesco Scognamiglio e i ballerini del Celebration tour.
Con quasi 2 ore di ritardo Madonna conquista Milano: “Ciao Italia, sono felice di essere qui stasera” (VIDEO)
@spyit.it #madonna a #milano per il #party di #dolceegabbana ♬ Aesthetic – Tollan Kim
Visualizza questo post su Instagram