Madonna ad agosto compirà 63 anni, ma lei non ha mai guardato in faccia ai numeri e nemmeno a quello che dice lo specchio.
Non è stato un anno facile per la cantante, piegata come tutti dalla pandemia e costretta per lungo tempo ai box da un grave infortunio al ginocchio. Ora però la regina del pop è tornata ed è in grandissima forma.
Amanda Lear su Madonna: “Non voglio ridurmi come lei che a 200 anni è ancora lì con ballerini e ventilatori nell’extension a sculettare”
Nell’occasione Madonna ha deciso di rispolverare la sua anima più trasgressiva e trasformarsi. A due anni dal lancio dell’ultimo album, che portava lo stesso nome dato anche al tour, è tornata a vestire i panni di Madame X. Quella è al sua personalità più sconvolgente e sensuale, provocatoria come è stata lei fin dall’inizio della sua carriera quasi quarant’anni fa.
Elodie canta sulle note di Madonna, Carrà, Beyoncé, Mahmood, Bertè e tanti altri le sue hit (VIDEO)
Reggiseno con spalline, biancheria intima di pizzo nero e un cappello da motociclista: tutto qui, in primissino piano, e l’effetto è scioccante ma bellissimo. “E ora per un momento di riflessione personale ………….. Madame X”, scrive lei senza specificare altro. Riflessione sulla vita ma anche sulla sua carriera.
La figlia di Madonna debutta su Instagram e insulta i fan della madre…
L’infortunio al ginocchio che l’aveva costretta a stoppare il tour ad inizio marzo 2020, quando era a Parigi, è alle spalle.
Visualizza questo post su Instagram