“Avere troppi segreti è inutile. Penso che nella condivisione dei propri problemi sia la vera cura. Siamo tutti uguali, amiamo, soffriamo, moriamo e piangiamo“. con queste parole Madame risponde a Giacomo Stefanini per Noisey Italia.
Con il suo primo album, Madame ha dimostrato di non voler solo parlare al suo pubblico ed emozionarlo, ma stabilire una connessione diretta, senza filtri, con un coraggio e una forza di volontà straordinari per i suoi 19 anni. L’intervista contiene riferimenti espliciti a bullismo, relazioni tossiche, autolesionismo e depressione. Nel video Madame non poteva che essere estremamente libera, raccontandosi completamente con dolori ed emozioni.
“Non vivo il genere. Se non ci fosse il quesito non necessiterebbe di una risposta. La costruzione di un’identità della persona e delle scelte che farà in futuro è frutto dalle associazioni positive o negative che ha fatto nel suo passato. Io so benissimo cosa ho vissuto. Io sono una donna e mi sento una donna ma spesso ho caratteristiche maschili, come nel fisico e nella voce, sicuramente qualcosa di androgeno c’è in me, perchè nasconderle? Le ho e per me è sbagliatissimo rifiutare l’essere se stessi perché è così che vai a distruggere una persona. Io non voglio essere una persona cattiva e voglio fare del bene a me e al mondo“. La bellissima intervista di Madame…