A Dritto e Rovescio secondo round tra Daniela Santanchè e la donna rom, madre di una ragazzina incinta a 13 anni.
Dopo le pesanti offese pronunciate la settimana scorsa dalla signora di etnia sinti ai danni della parlamentare di Fratelli d’Italia, la trasmissione di Rete4 è tornata ad approfondire il caso con i medesimi ospiti. E con l’inevitabile prosieguo della lite a distanza.
Giovedì scorso, la rom aveva inveito contro l’esponente politica (“Fatti i caz*i tuoi, put*ana!“), la quale aveva promesso di volersi impegnare affinché i suoi figli fossero affidati tutti ai servizi sociali.
“Tra poco vanno a scuola i miei figli (…) Tu non sai niente della mia vita, sorridi come una strega con i denti fuori. Ma ti vedi? Vedi che brutta che sei? Tu non sai niente della mia vita e dei miei figli. Lascia stare i miei figli, sennò ti faccio…“ ha dichiarato la donna, la stessa Santanchè, chiamata in causa in modo tutt’altro che civile, a quel punto ha replicato: “Che io debba essere minacciata da una donna indegna di aver messo al mondo 11 figli, di cui non sa il nome e quanti anni hanno, che sta raccontando un sacco di balle, è assurdo“.
La rom ha poi rincarato la dose con una frase delirante e priva di senso, tanto che lei stessa si è messa a ridere dopo averla pronunciata: “Guarda alla tua famiglia, a cosa hai fatto te, con tre uomini che sono tutti morti. Lei parla troppo…“.
A quel punto, la rom è stata redarguita dal conduttore Paolo Del Debbio, il quale le ha ricordato che quello commesso ai danni di sua figlia è stato un reato in piena regola.