Il ritorno di Marco Mengoni è di quelli col botto. Marco ha annunciato un nuovo singolo, in uscita oggi 18 giugno ,e dal titolo “Ma Stasera”, e un tour negli stadi.
Marco Mengoni torna con il nuovo singolo “Ma Stasera” e annuncia il suo tour negli stadi (ANTEPRIMA)
Ma Stasera è un’immersione nelle sonorità della disco-funk e dell’elettronica degli anni 80 rielaborate per renderle contemporanee e portarle alla modernità dei giorni nostri. Il testo, scritto dallo stesso Marco con Davide Petrella (Musica di F. Catitti/F. Abbate/D. Petrella), è la fotografia di un rapporto umano vero e complicato. Il brano è anche un invito a concentrarsi sull’attimo che sta per arrivare.
Marco Mengoni: “Ho smesso di dirmi dove sarei potuto essere in questo periodo e ho iniziato a pensare come poter sfruttare al meglio ogni giorno”
Per la produzione Mengoni ha scelto di collaborare con Tino Piontek (in arte Purple Disco Machine), il dj/producer multiplatino che ha scalato le classifiche con la Hit Hypnotized (3X Platino). Il produttore originario di Dresda produce per la prima volta un pezzo di un artista italiano.