È ufficiale: M3GAN 2 si farà.
La conferma arriva da Blumhouse dopo che l’eventualità dell’arrivo di un sequel era già stata ampiamente anticipata. Il film, che ha per protagonista un’intelligenza artificiale sofisticatissima sotto forma di bambola killer, sta avendo un gran successo al box office, con pubblico e critica che si sono spesi in egual misura in pareri ampiamente positivi.
Arriva il remake di “Ghost” con Channing Tatum nei panni di Patrick Swayze
La storia è quella di Gemma (Allison Williams), un ingegnere robotico che ha ideato una bambola tecnologicamente evoluta pensata per giocare con i bambini ma anche per proteggerli e svolgere una sorta di funzione educativa. Gemma mette alla prova la sua creazione con sua nipote Cady (Violet McGraw), rimasta orfana dopo un tragico incidente. Peccato che la bambola evolva in maniera un po’ troppo estrema e per proteggere Cady sia disposta letteralmente a tutto.
Dopo aver anticipato i progetti per un sequel di M3GAN, ora The Hollywood Reporter conferma che lo sviluppo è ufficiale. Il sequel si intitolerà M3GAN 2.0 e ha addirittura una data di uscita già fissata per il 17 gennaio del 2025. Akela Cooper sarà di nuovo coinvolta come sceneggiatrice ed Allison Williams e Violet McGraw riprenderanno i rispettivi personaggi. Non si sa ancora invece se torneranno per dar vita alla bambola killer anche Amie Donald e Jenna Davis (la voce di M3GAN nella versione originale). Da confermare anche la presenza di Gerard Johnstone dietro la macchina da presa. Allison Williams sarà coinvolta anche nelle vesti di produttrice per il sequel insieme a James Wan e Jason Blum.