Per Irama arrivano delle critiche inaspettate e da una persona che non ha nulla a che fare col vincitore di Amici 17. Quest’ultimo, infatti, dopo aver chiuso la sua relazione sentimentale con l’ex gieffina Giulia De Lellis, sta iniziando ad avere dei grattacapi sul lavoro.
GUARDA: Scontro in tv Luxuria-Santanchè: “Sei più trans di me” (VIDEO)
Da pochi giorni il cantante è stato criticato da Vladimir Luxuria. Il motivo? L’ex parlamentare ed opinionista del Grande Fratello ha preso di mira un brano contenuto nell’ultimo album di Irama e che si intitola Stanotte. Per Luxuria questo brano contiene delle parole forti ed inadatte per certe persone.
“Voglio chiudermi in un bar, poi spogliarti sulla metro, fare a pugni con quel trans”, canta Irama nel brano, arriva subito la critica di Luxuria via Twitter: “Non è bello che in un album che si intitola Giovani e che ai giovani è rivolto si citi nell’elenco di cose da fare in una serata, fare a pugni con quel trans”.
GUARDA: “Quando sono nato ero un maschietto”: Vladimir Luxuria spiega ai bambini la sua “transizione”
“Eppure Irama sembra essere un artista molto sensibile..ma bisognerebbe avere più cure dei messaggi che si lanciano”, ha continuato Vladimir.
Luxuria ha invitato a tutte le radio italiane di non trasmettere questa canzone. Fino ad oggi non è giunta nessuna replica da parte di Irama, infatti sui suoi canali social non appare nulla su questa argomentazione. Gli unici post presenti riguardano altre cose riguardo la sua carriera.