Un altro dramma colpisce la famiglia di Louis Tomlinson, ex cantante dei One Direction amatissimo dalle fan più giovani.
A pochi anni di distanza dalla tragica morte della madre Johannah, è venuta a mancare anche la sorella Félicité Tomlinson, ad appena 18 anni.
Era una modella e influencer con 1,4 milioni di follower su Instagram. La giovane è stata trovata morta nella sua casa di Londra. Inutile il soccorso dei paramedici, che avrebbero trovato la ragazza già senza vita. La causa del decesso risulterebbe essere un attacco cardiaco. Un dolore fortissimo per la numerosa famiglia della celebre popstar. Oltre a Louis, Félicité lascia i fratelli Charlotte, Daisy, Phoebe, Doris e Ernest.
«Félicité era una giovane donna assolutamente molto amata da Louis e da tutta la sua famiglia», ha rivelato al Sun una fonte vicina all’ex One Direction, «Sono tutti, com’è facile immaginare, sotto choc».
All’amata mamma Louis, 27 anni, ha appena reso omaggio, anche col nuovo singolo Two of Us, in cui canta il legame che continua ad avere con lei, anche dopo la sua scomparsa. «L’intuizione di una madre è pazzesca. La mia, sapeva sempre come mi sentissi e cosa volessi», ha raccontato di recente, «Non dico che tutto quello che ho fatto l’ho fatto per mia mamma, ma è stato così. Alcune volte la mia riservatezza, la mia insicurezza, mi frenavano dal fare qualcosa, e avevo bisogno di mia mamma che mi spronasse».