Un lutto profondo ha colpito Anna Tatangelo: è morta l’amatissima mamma Palmira Vinci a soli 67 anni. Da tempo la donna combatteva contro una malattia: si è spenta nella mattina del 29 settembre. Mamma e figlia erano profondamente legate, e spesso le condizioni di salute avevano destato grande ansia e preoccupazione nell’artista. Sul suo profilo Instagram ha sovente parlato di lei e del grande affiatamento. “È un dolore troppo forte … Ciao mamma”, ha scritto la cantante sui social.
Musica in lutto, morta a 59 anni la cantante Irene Fargo… sfiorò per due volte la vittoria a Sanremo
Visualizza questo post su Instagram
Palmira Vinci ha combattuto contro il male a lungo. Ad avere parlato della sua malattia è stata Anna Tatangelo stessa, condividendo preoccupazioni per il suo stato di salute, e soprattutto per il “giorno peggiore“, quello che ci auguriamo non arrivi mai e che ci lascia annichiliti e senza forze.
Lutto per le Donatella, è morto il padre: “Ti ameremo per sempre”
La notizia della scomparsa della mamma dell’artista non è stata condivisa da Anna, ma dalla testata locale. I funerali della donna si terranno nella chiesa dei Padri Passionisti di Sora il 30 settembre alle 15.30. Per il momento, la Tatangelo non ha rilasciato dichiarazioni, evidentemente arroccata nel dolore, nella sofferenza dell’addio peggiore che possiamo proferire.