Una cantautrice che sta trascorrendo i suoi ultimi giorni di vita in un Hospice ha pubblicato il suo ultimo brano come un gesto d’amore nei confronti del piccolo figlio.
Influencer si finge morta di cancro sui social, poi ritorna e spiega perché lo ha fatto…
È la storia della 31enne Cat Janice, che ha chiesto ai suoi follower di ascoltare in streaming la canzone che ha scritto per suo figlio Loren di 7 anni, in modo da potergli lasciare il ricavato quando non ci sarà più. Cat ha convissuto per due anni con una forma tumorale, prima di ricevere la notizia che non sarebbe riuscita a sconfiggere il brutto male. La musicista ha pubblicato la canzone “Dance You Outta My Head“, che ha registrato a nome del figlio in modo che i ricavati possano andare a lui dopo il suo decesso, chiedendo ai suoi follower su TikTok di ascoltarla in streaming.
Il 10 gennaio è entrata in Hospice per i suoi ultimi giorni di vista, ed a trasferito tutte le sue canzoni a nome di suo figlio, in modo che tutto il ricavato vada a Loren. Sapendo che stava raggiungendo la fine, ha pianificato di pubblicare un’ultima traccia. Il 23 gennaio, Cat ha appreso che la sua canzone era entrata in classifica su iTunes.
Fedez sfida Selvaggia Lucarelli e la invita a fare un faccia a faccia in diretta: “Non mi stai simpatica, vieni e parliamo qui”
Visualizza questo post su Instagram