ProVita Onlus continua a rilasciare dichiarazioni assurde contro gay e lesbiche. L’ultima riguarda proprio i bambini. Secondo l’associazione i gay andrebbero in giro ad ammazzare i bambini per farci delle creme di bellezza. “La lobby LGBT e quella dell’aborto sono due facce della stessa medaglia – parole di Federico Catani – Ed è per questo che la battaglia a difesa della vita va di pari passo con quella per la protezione della famiglia naturale”.
“Come abbiamo già più volte ricordato – continua – in Cile si sta discutendo in merito alla depenalizzazione dell’aborto. Nonostante la massiccia opposizione della maggioranza dei cittadini, il governo socialista di Michelle Bachelet e i suoi complici in Parlamento sta premendo sull’acceleratore. Dopo l’approvazione del progetto di legge da parte della Commissione Salute del Senato, nelle sale del Congresso Nazionale c’è stato uno scontro verbale tra alcuni manifestanti a favore del diritto alla vita e gli attivisti di Miles Chile, la filiale cilena della multinazionale dell’aborto da cui ovviamente riceve grandi finanziamenti. In seguito l’attivista omosessuale ha fornito alle agenzie una rettifica, spiegando che aveva solo ironizzato sul pensiero di quanti si oppongono alla depenalizzazione dell’aborto”.
Siamo dunque dinnanzi ad un articolo che crea odio sulla base di una battuta spacciata come verità! Che Dio ci aiuti, siamo circondati da folli.