E’ da poco che è andata in onda, negli Stati Uniti, l’ultima puntata di Riverdale in cui appare Luke Perry, l’attore, celebre per la serie tv Beverly Hills 90210, scomparso lo scorso mese, all’età di 52 anni, a seguito di un ictus.
LEGGI: “Per voi era Dylan, per me il mio papà”: i toccanti messaggi dei figli di Luke Perry
In Riverdale, Perry veste i panni di Fred Andrews, proprietario di un’impresa di costruzioni, che spera un giorno di poter lasciare al figlio Archie.
LEGGI: Luke Perry: i ricordi e le lacrime degli amici
A inizio settimana il creatore della serie, Roberto Aguirrre Sacasa, aveva scritto su Twitter: “La puntata di Riverdale di questa settimana è l’ultimo episodio girato da Luke. Come sempre, Fred impartirà parole di saggezza ad Archie. Un bellissimo, vero momento tra un padre e suo figlio. Vorrei che queste scene potessero andare avanti all’infinito…“.
Sul finire della puntata, infatti, Luke Perry rassicura il figlio dopo che il suo avversario di boxe, Randy, è morto durante un combattimento. Con tre episodi della terza stagione ancora da andare in onda, non è chiaro come il personaggio di Perry venga eliminato dalla serie tv.