Luke Bracey, l’attore è noto per aver recitato al fianco di Selena Gomes e Leighton Meester in Monte Carlo.
Classe 1989 nato a Sydney, lo scorso 26 aprile ha festeggiato ha 31 anni, Luke Bracey è alto 1,83 centimetri ha un sorriso mozzafiato ed ha fatto impazzire tutti nel nuovo film di Netflix, Holidate, al fianco di Emma Roberts.
Luke ha esordito nel 2009 in una sola australiana, “Home and Away” ed ha alle spalle ben 10 film, una soap opera ed una serie tv, “Dance Academy” fatta nel 2010.
GUARDA: Can Yaman, il divo turco che fa impazzire gli italiani: LE FOTO SEXY
Se siete appassionati di commedie romantiche, ancor più nel periodo natalizio, non potete lasciarvi scappare l’ultima novità targata Netflix. Si tratta di una commedia che vede come protagonista Emma Roberts e Luke Bracey sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 28 ottobre 2020.
Trama di Holidate, il nuovo film di Netflix
I periodi delle festività sono solitamente gioiosi e allegri, un momento di pace e tranquillità per fermarsi dalla routine. Ma non tutti vivono le feste allo stesso modo. Avete presente quando al pranzo di Natale i parenti si avvicinano e chiedono “e il fidanzatino”? La giovane Sloane è stanca di sentirsi porre sempre la stessa domanda solo perché è l’ultima single della sua famiglia. Odia le feste perché si sente sola o finisce con qualche ragazzo improbabile propostogli dalla famiglia. Ma la storia sta per cambiare quando incontra Jackson, un ragazzo che come lei sente le stesse pressioni.
LEGGI: Chris Evans pubblica per errore la foto del suo pene e fa impazzire i follower
I due decidono allora di diventare “Festamici“, due amici che si fingono una coppia alle feste – Natale, Pasqua, Capodanno – solo per non sentirsi più giudicati. I due si promettono di non innamorarsi ma l’attrazione è tanta…