Luis Padron è l’uomo elfo che è stato ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso: “Mi ispiro anche a vampiri e alieni. Ora sono felice”.
Ha i capelli lunghi e biondi, la mandibola dai lineamenti delicati e gli occhi viola, un colore realizzato con un’operazione laser che sarà presto perfezionato dall’inserimento di lenti intraoculari.
Eppure, non è ancora soddisfatto, e per rendere la sua metamorfosi completa avrebbe bisogno di alcuni interventi che gli consentano di modificare “ancora una volta il naso, gli occhi e le orecchie”. Per lui, infatti, la chirurgia è una forma d’arte, anche se, per partecipare al programma domenicale di Barbara D’Urso, ha posticipato ben 33 interventi chirurgici.
Molto presto, infatti si sottoporrà a “un lifting del viso, del collo, a una rimozione del grasso agli zigomi e a una correzione della linea del collo”, dal momento che a suo dire, la trasformazione in uomo elfo è attualmente “a metà strada”. Nelle sue parole, un ricordo della sua adolescenza, quando non si sentiva di certo brutto, ma nonostante tutto non riusciva ad accettare il suo aspetto. Qui il video di Luis a Domenica Live.