Dopo il funerale di papà Silvio, è iniziata a circolare l’ipotesi che Luigi Berlusconi possa diventare il nuovo leader di Forza Italia.
Terzogenito del secondo matrimonio del padre, ha più volte fatto infuriare Berlusconi per le sue scelte. Ad esempio, il padre non ha gradito che nel 2020 la società del figlio Luigi abbia completato la scalata della piattaforma societaria che gestisce “Grindr”, la nota app per incontro gay.
Arisa lascia “Amici”? La cantante potrebbe essere sostituita da un’icona della musica italiana
E neppure ha gradito che figlio fosse stato sorpreso a più riprese in atteggiamenti intimi con latri uomini. Infatti le prime paparazzate di Luigi risalgono al 2016, quando Diva & Donna parlò della sua “vacanza per soli uomini”. Poi, nel 2017, fi la volta del “bacio all’amico sul pontile di Villa Certosa in Sardegna” divulgata dal settimanale Oggi.
A pochi giorni dallo scoop del settimanale Oggi, che parlava di “dispetto” e di “amico” quasi fosse ritenuto inaccettabile fare altre illazioni verso un Berlusconi, la stampa riportò che l’ex premier sia andato su tutte le furie e abbia perfino chiamato al telefono l’ex moglie Veronica Lario, con cui non parlava da mesi.
Maria De Filippi irriconoscibile. La reazione dei social: «Cosa le è successo?»
Dopo tre anni di silenzio, Luigi Berlusconi è tornato di sui settimanali di gossip nel 2020, quando ha sposato Federica Fumagalli, da cui ha poi avuto due bambini: Emanuele Silvio nato nel 2021 e Tommaso Fabio nato nell’ottobre del 2022.
Anche dopo la tentata acquisizione di Grindr da parte della Bending Spoons, società italiana di Luigi Berlusconi partecipata anche dalla Holding14 di Fininvest (società di Luigi Berlusconi, delle sorelle Barbara ed Eleonora), pare Silvio Berlusconi abbia mal accettato i rumors riguardo ad una una possibile omosessualità o bisessualità del figlio e avrebbe dichiarato che nessuno nella sua famiglia è “invertito sessualmente”.
Grindr è stata venduta, successivamente, alla modica cifra di 608,5 milioni di dollari alla San Vicente Acquisition LLC. Il 98,59% delle quote Grindr sono così passate di mano, con il restante 1,4% rimasto a manager e dipendenti.
Isola, Gian Maria ha avuto un flirt con un personaggio famosissimo che “indossa spesso pantaloni corti anche in serate chic”