“Con la chiusura di L.N.È.L.D. Si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash ( sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con D.L e P.5. Ed aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene“. A scriverlo su Twitter è Lucio Presta, potente agente di personaggi televisivi quali Paolo Bonolis, Amadeus, Antonella Clerici, Paola Perego (con la quale è sposato) e di stelle del cinema come Roberto Benigni.
LEGGI ANCHE: Lucio Presta attacca Barbara D’Urso: “Scempio anche per i colleghi. Perché l’ordine dei giornalisti lo permette?”
Nonostante l’abbondante uso degli acronimi, il messaggio di Presta risulta chiarissimo ed arriva poche ore dopo l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso.
Con la chiusura di L.N.È.L.D. Si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash ( sotto testata giornalistica)che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con D.L e P.5. Ed aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene
— ellepi_one (@PrestaLucio) March 29, 2021
Un tweet forte col quale Presta mostra soddisfazione per la chiusura della trasmissione di Canale 5 e nel quale sembra auspicare destino analogo per gli altri titoli della d’Urso, ossia Domenica Live (che dal 4 aprile, in realtà, si allungherà, tornando a sfidare Domenica In di Mara Venier) e Pomeriggio Cinque.
Selvaggia Lucarelli festeggia per la chiusura di “Live Non è la D’Urso”: “Chiunque ha a cuore il bene del paese dovrebbe essere felice”
Difficilmente potrai debellare Pomeriggio 5, Domenica Live molto probabilmente se verrà sbaragliata da Mara Venier in queste domeniche potrebbe anche salutarci, ma il problema non è la D’Urso, è la proposta editoriale in generale di Mediaset per Canale 5 che andrebbe rivista
— Carlo (@capriaticarlo) March 29, 2021