Luciana Littizzetto è intervenuta durante lo show di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, sul titolo che tanto ha fatto discutere la scorsa settimana uscito sul quotidiano Libero.
“Non so se avete letto il titolo di Libero sui gay? Hanno scritto ‘Calano fatturato e Pil, ma aumentano i gay’. Poi hanno aggiunto ‘C’è poco da stare allegri’ ed è proprio quello he ho pensato io leggendo quel titolo. Essendo Libero è già andata bene“.
LEGGI ANCHE: “Non saranno mica fr***?”: Vittorio Feltri sui suoi gatti
“Per loro poteva anche essere ‘Ai gay non piace il Pil’ o ‘I gay le entrate le vogliono tutte loro’ – ha continuato la Littizzetto – Adesso aspetto Povia con una nuova canzone ‘Luca era gay e abbassava il Pil’.”
“Io non riesco a capire il nesso. Cosa vuol dire? Non ha nessun senso. Se aumentano i Cecchi Paone e i Tiziani Ferri per noi è solo un beneficio – e continua – A questo punto io esporterei i gay. Guarda che con un solo Malgioglio esportato all’estero noi sistemiamo il deficit dell’Italia. Con un Giovanni Ciacci sai Putin? Ma chi li scrive i titoli di Libero? Diabolik?”