Selvaggia Lucarelli torna a parlare dei Ferragnez e in particolar modo di Fedez.
Intervistata dal settimanale Oggi in occasione dell’uscita del suo libro Il vaso di pandoro, la giornalista ha dichiarato: “Tra Fedez e Chiara su chi scommetterei? Chiara. Fedez mi sembra abbia imboccato una spirale autodistruttiva che se non riesce a frenare avrà delle conseguenze. È come una falena attratta dalla luce del successo e dei soldi, in nome dei quali brucia velocemente tutti i rapporti. Vampirizza le persone che gli stanno vicine e poi scappa”.
Fedez, parla Manuela: “Ci sceglie da Onlyfans per le sue feste…”
Sul perché il cantante abbia molte amicizie finite anche in maniera brusca, Selvaggia Lucarelli spiega: “Le voci che girano lo descrivono come una persona ossessionata dall’idea che gli altri vogliano fregarlo, rubargli i soldi, approfittarsi di lui, Penso sia un problema di proiezione sugli altri del proprio comportamento. Questa, però, assomiglia a una diagnosi, e non dovrei farla io. Questo volersi far male da solo è un tratto di personalità interessante”.
Secondo la giornalista Chiara Ferragni “umanamente” è “meno peggio”: “Penso che lui sia il più intelligente, lei è leggera, superficiale e bisognosa di sostegno e sicurezza. La Ferragni in fondo è rimasta la ragazza di provincia delle origini. Lui è un imprenditore vero, lei un’influencer con una grande passione per il denaro”.
Fedez su Chiara Ferragni: “Relazione tossica, ci facevamo del male”. Lei ha chiesto 40mila euro al mese di alimenti…
Anche l’ultimo brano di Fedez secondo Selvaggia Lucarelli è legato al denaro: “Credo che dopo aver fatto soldi con il matrimonio, ora ne voglia fare con il divorzio. Confermandosi, oltre che un pessimo marito, anche un pessimo rapper, visto che si ispira a Shakira e le parole sono ineleganti per uno che aveva dichiarato che avrebbe tutelato moglie e figli. Ho il sospetto che sarà propfio Fedez a farci stare simpatica di nuovo la Ferragni”.
Grazie a tutti quelli che sono venuti alla presentazione romana della Vaso di Pandoro ieri sera. E grazie @marcotra! pic.twitter.com/BOAA82cgwg
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) June 8, 2024