Marina La Rosa e Luca Vismara, sono stati di sicuro tra i protagonisti più apprezzati dell’ultima edizione del reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi.
I due infatti si sono classificati al secondo e terzo posto, dopo il vincitore Marco Maddaloni. Amati e “odiati” forse con la stessa intensità, hanno diviso il pubblico a casa, per la loro verve eclettica e per non avere peli sulla lingua.
A tutti era chiaro che, un’amicizia così forte e sincera, non poteva che continuare anche dopo la fine del programma, a telecamere spente. Ospite a Mattino Cinque, da Federica Panicucci, Luca Vismara ha lanciato un’importante notizia in anteprima: “Vi do una notizia in anteprima: a me e a Marina hanno proposto un programma in radio e ora lo stiamo preparando. Siete felici? Non vi libererete di queste due lingue biforcute”.
Marina La Rosa ha risposto con estrema sincerità ad una domanda che le è stata fatta su Instagram. Un utente le ha chiesto delucidazioni sull’orientamento sessuale di Luca, alla cui domanda lei ha risposto repentinamente: “Non serve per forza categorizzare qualcuno.. Luca ed io ci innamoriamo delle persone a prescindere dal sesso.”