Ospite da Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” su Rai uno, Luca Tommassini ha parlato della sua carriera artistica.
Luca Tommassini: “Mio padre si vergognava di me, mi picchiava e mi chiamava frocetto” (VIDEO)
Tanti i nomi importanti con i quali il ballerino e coreografo ha lavorato nella sua longeva carriera. Michael Jackson, Whitney Houston e Madonna. Proprio su Madonna la conduttrice si è soffermata a parlare. “Eravamo tanto amici, ci siamo conosciuti per lavoro – confessa Luca – mi ha scelto per un lungo periodo come ballerino dei suoi concerti e video. Abbiamo trascorso insieme anche dei Natali”.
Luca Tommassini: “Madonna è stata la mia rivoluzione. Una volta mi sussurrò all’orecchio che…”
Proprio in questa occasione Luca ha dichiarato di aver trascorso dei Natali a casa di Madonna: “Eravamo in tre. Io, lei ed il fratello”. “Una volta ho preparato anche una parmigiana a casa sua, tutto vegano perché lei non mangia carne”.
Anni di amicizie: “Quando finivamo il cncerto ci mettevamo a correre sul palco io e lei, era il nostro modo per divertirci”. “Che tipo è Madonna quando lavora?” ha chiesto la presentatrice. “Una stronza – ha risposto Luca – com’è giusto che sia per una donna di quel potere. Lei è sempre stata una perfezionista. Multava chi si presentata in ritardo. La prima volta con 100 dollari di multa, poi ti faceva licenziare. Ho visto tanta gente andare via per aver fatto 10 minuti di ritardo. Lei arrivava prima di tutti ed andava via dopo che tutti erano usciti”.
Luca Tommassini: “Madonna voleva un figlio da me”
“Senti ancora Madonna?“, chiede Serena Bortone a Luca che risponde svelando un segreto sulla cantante: “No. Abbiamo litigato. Non posso svelarti nulla perché ho intenzione di scriverlo in un libro ma poi ti racconterò del perché abbiamo litigato e del perché è finita la nostra amicizia”.
Rocco Ritchie, ecco com’è oggi il figlio di Madonna: LE FOTO
Luca Tommassini racconta la storia d’amore con Heather Parisi: “Siamo stati insieme per un anno”